Beati voi…   Leave a comment


lavoratori e lavoratrici..bamboccioni..atei o comunisti o di destra..

tutti voi ..animati di buona volontà ..beati..

Voi ..lavoratori..che fate qualche sabato a nero ,evadendo le tasse..beati…

non fate parte di coloro che rubano miliardi allo stato.. in modo “onesto”..

Voi  che  dentro l’intimità delle vostre camere..vi concedete qualche “sana” erotica trasgressione..

non fate parte di coloro che “violano” i bambini o  “comprano” le proprie mogli..

Voi…che talvolta v’incazzate con i vostri compagni e smadonnate …siate tranquilli..

non fate parte di coloro  che eseguono gli “ordini” e torturano i nemici..

 non fate parte di coloro che mi benedicono..prendendomi poi per il culo..

voi siete i miti ed i buoni di cuore..

Voi..che non credete e non andate alla messa..ma preferite i cortei….siete i beati..

quando io andavo al Tempio.. era per dire ..a loro.. solamente.. “Guai a voi ..”   ma non mi ascoltarono..

non vi rendete conto che anch’io..né ho fatti tanti..di “cortei”.. per convincere qualcuno a cambiare?

non alteratevi ..quando  rispondono..che loro “non cedono” alle pressioni delle piazze…perche sono “sensati” ..

perché in realtà..sono solo dei furbi… venduti al dio mammona…

continuate..per il bene comune..

io lo avevo detto..ma non ve l’hanno spiegato bene ,i miei Pastori…

voi siete coloro che soffrono..ma poi sarete nella pace

63.) Gesù disse: – Beato l’uomo che ha sofferto: egli ha trovato la vita

voi..bamboccioni..che vi sentite per questo mortificati..beati..

voi assomigliate piuttosto ai “bambini” del regno..non preoccupatevi..di come vestirvi..

i vostri jean rattoppati…sono di moda…li avete gratis.. mentre i ricchi li pagano un sacco di soldi..non avevo pur detto che vi avrei vestito come i gigli del campo?

voi..che avete i “dubbi” di fede..beati..

non fate parte di coloro che credono “ciecamente” all’idolo Dio..fabbricato ed adorato dai    loro antenati…

voi fate parte del “regno” e governerete la “Terra”…

Rispondi

