Perchè si suicidano i soldati americani..   3 comments


[kml_flashembed movie="http://www.youtube.com/v/SWDeg3Ra48o" width="425" height="350" wmode="transparent" /]soldati-americani.jpg

da un articolo di Maurizio Blondet  -19 maggio 2008

«Spesso i nostri convogli s’imbattevano in corpi  umani abbandonati per la strada, a volte da settimane. In questo caso, la norma per noi era di passare sopra i corpi con l’automezzo, a volte fermandoci a fare fotografie»: così ha testimoniato il Marine Vincent Emanuele in un’audizione davanti al Congresso (1).

Il sergente Adam Kokesh ha esibito una foto che lo ritraeva in piedi, sorridente, davanti al cadavere di un iracheno a cui un altro Marine aveva sparato.”
(continua)

vedremo in futuro cosa succederà a G.W.Bush…Dick Cheney..e Company.. ed a Benedetto XVI..che è andato in America a mangiare la loro torta…ricordando nei suoi discorsi che..”Nulla può essere sottratto al volere di Dio (Lumen Gentum-36)

Pubblicato 4 luglio 2008 da sorriso47 in anima, Popoli e politiche

3 risposte a “Perchè si suicidano i soldati americani..

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. Credo anche io sia così; ed è questo l Inferno!

    Mi piace

  2. bene..sorella…approfitto dell’assenza della mia compagna..per scrivere qualche articolo..e ti ringrazio per quelli che continuamente scrivi…
    ho sempre presente..una frase di Rosemarie Altea..una sensitiva..e te lo dico..perchè nel mio piccolo..io l’ho provato…
    uno può continuare a rantolare ..da vivo o da morto..nella sua ..”sepolta”coscienza originaria..continuando a vivere ..come lupo..tra i lupi..
    ma se un bel giorno..da vivo o da morto..si rivolge alla Luce..prima di essere perdonato..dovrà “sentire”.. ben più ampliato…tutto il dolore che ha procurato agli altri…
    il dolore che li aspetta ..a confronto di questi poveri soldati suicidi..è poca cosa..

    Mi piace

  3. Ciao Andrea, come stai?
    Io spero solo che un giorno la loro coscienza urli così forte da dilaniargli l anima se ce l hanno…

    Mi piace

Rispondi

