ZEIGEIST-The Movie (parte 8 di 13) Lettera aperta ai politici della costruenda Europa unita   4 comments


[kml_flashembed movie="http://video.google.com/googleplayer.swf?docid=7432073762547328368&hl=it" width="400" height="326" wmode="transparent" /]

 (per vedere il filmato cliccate sull'icona Google e poi su: vai a Google video)

“Elementi criminali all’interno del governo USA,

hanno inscenato un Attacco Terroristico “a falsa bandiera”

contro i propri cittadini

 per spingere l’opinione pubblica a supportare il proprio disegno.

Lo stanno facendo da anni.

.L’11/9 è stato un Auto Attentato

Quando penso a quanti americani sono stati uccisi a New York,

e se,come me,

si è convinti che sia stata tutta una montatura..

questa è un’operazione da manuale adottata in passato dai nazisti,

e che essi hanno usato più e più volte.

 Ancora una volta l’America è stata ingannata.”

  

 “non serve niente dirvi che le cose vanno male..tutti quanti lo sanno.Il potere d’acquisto del dollaro è zero,le banche stanno fallendo,i negozianti hanno il fucile sotto il banco,i teppisti scorrazzano per le strade, e non c’è nessuno che sappia cosa fare, e non se ne vede la fine..sappiamo che l’aria è irrespirabile e che il nostro cibo è immangiabile..stiamo seduti a guardare la TV mentre il nostro telecronista locale ci dice che oggi ci sono 15 omicidi e 63 reati di violenza..come se tutto questo fosse normale..sappiamo che le cose vanno male,più che male..è follia !!!!

Come se ovunque fosse tutto impazzito..cosi’ non usciamo più..ce ne stiamo in casa mentre lentamente il nostro mondo diventa più piccolo..e diciamo soltanto:” Almeno lasciateci tranquilli nei nostri salotti.” “”Lasciatemi il tostapane ,la mia TV e la mia vecchia bicicletta..e io non dirò niente..” ma lasciatemi tranquillo.”

Bè..io non vi lascero’tranquilli..io voglio che voi vi incazziate!

Non voglio che protestiate,né che vi ribelliate,non voglio che scriviate al vostro senatore …

perché non saprei cosa dirvi di scrivere..non so come fare per la crisi,l’inflazione,i russi e la violenza nelle strade..

io so soltanto che prima dovete incazzarvi!..dovete dire:” Sono un essere umano,porca puttana !” “La mia vita ha un valore!”

Lettera aperta ai politici di tutta l’Europa..

Lettera aperta ai politici italiani..di destra e di sinistra..

Lettera aperta a Walter Veltroni..a cui ho dato un mio euro

che si “sciacqua” la bocca con il motto di don Lorenzo Milani…(I Care)

“fino a quando  resterete complici e..ci terrete complici di questo Nuovo Fascismo Mondiale..

le future generazioni (ammesso che ve ne siano)..vomiteranno sul Vostro operato…”

i-tre-mono-25.jpg

4 risposte a “ZEIGEIST-The Movie (parte 8 di 13) Lettera aperta ai politici della costruenda Europa unita

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. Cioccolatina…facciamo un’ipotesi..seria…
    (mi scusi il signore di sopra..se ti saluto qui..)

    ammettiamo che siamo solamente due stronzi….io e te..
    (scusa ..ci metto anche te..perchè ..ammetterai..
    che ..parli come una “signora”…
    ma cachi come una vacca..
    (brulichi..brulichi..e poi si vedono i risutati!!!)

    però potremo anche asserire….
    che almeno.. siamo due stronzi..

    che cantano all’aria aperta..
    e fumano..sotto la pioggia..

    I’m singing on the rain..(te la ricordi? )

    ma sono “tanto contento”…
    come direbbe il mio Forrest Gump…

    ho trovato una stronza..che puzza quanto me…

    come una mamma vacca ..con la sua vitellina..

    ti copro d’affetto..a suon di leccate..

    che schifo pero!!!!!

    mi rifaccio la bocca,vedendo, che c’è chi la mangia ..
    più sciapa..
    su vassoi d’argento..(il girone merda P.P..un girone di serie B )

    ma ..
    per Bacco e Venere..che riducono l’uomo in cenere!!!!!
    per Sant’Ubaldo..che lo teneva al caldo ..

    c’è chi realmente voglia paragonare !!! ..

    il Sapore della merda biologica di una volta…
    con la merda sintetica ?

    Mi piace

  2. Quando si parla con l anima…..vero Andrea?

    Mi piace

  3. Ci potevi mettere anche i rastrellamenti eseguiti durante la Repubblica di Salò..a cui apparteneva il padre di Gianfranco Fini…la Mistificazione..come tu affermi..è di destra e di sinistra…di tutti i Governi..anche quelli comunisti Cambogiani… anche d’Israele..e direi gravissima moralmente…il Popolo ebraico (quello di campi di sterminio)…ha il diritto e il Dovere di ricordare al continente europeo .. per primo…l’abominio dei forni crematori hitleriani..non certo il Governo israeliano…che con l’appoggio indiscriminato delle Lobby ebraiche americane…prosegue politiche ed atteggiamenti..mi riferisco a Palestina ed offensiva in Libano…paragonabili…(moralmente)… perlomeno… a “carneficine” “sproporzionate”…….
    sei conprensibilmente libero di non condividere…ma io giudico secondo la mia morale..un popolo che ha fortemente sofferto ..ha, per la mia etica, il dovere,per primo, di non infliggere sofferenze analoghe.. i campi crematori..sono Immorali .. come le morti causate dalle armi a microonde usate contro la popolazione del Libano.. come le bombe al napalm usate scientamente dagli americani.. l’America… ha usato le Bombe Atomiche contro la Popolazione giapponese…
    ci trovo..poca.. ” differenza”… solo quella dei numeri..se ti sembro riduttivo..scusami..

    Mi piace

  4. la mistificazione è di destra e di sinistra, dell’USA e dell’URSS passando dalla Cina. Siamo sicuri poi che insistere su un autolesionismo mirato ad accentrare la leadership (cosa peraltro smentita dai fatti del Pakistan) sia realmente fruttifero ai giorni del WWW? Bisognerebbe invece pensare come mai in UK dai testi scolastici è stato tolto ogni riferimento alla Shoa (volgarmente detta Olocausto), comprendendoci anche lo sterminio dei 20ml di ebrei in URSS, perché è una pagina di storia che dà noia ai musulmani. Qualcuno vuol dire che anche questo NON è autolesionismo? Bisognerebbe affermare le proprie radici storiche per poter accogliere gli altri nella loro verità storica. Però qualcuno dice no!

    Mi piace

Rispondi

