La Parodia della Santita di Dio..   3 comments


[kml_flashembed movie="http://it.youtube.com/v/NjXW1k6MYhk" width="425" height="350" wmode="transparent" /]

Gesù Cristo..parlava aramaico..

era nato in Palestina..e parlava la lingua natale..

la Chiesa di Pietro..per “esaltare” la sua “Sacralità”..

ripermette la messa in  “latino”.

una lingua.. ormai morta.. e quindi   “misterica”..

ricambia la “posizione” del Sacerdote..rimettendolo con le spalle “rivolte”… verso il popolo di dio..

come “necessario” mediatore…

tra il Popolo peccatore

e la Santità di Yahve..”Colui che è”..  

(la pratica,sostazialmente,dei Sacerdoti del Tempio ebraico…che immolavano animali…e li cuocevano..affinchè arrivasse in cielo..l’odore dell’arrosto..per placare e perdonare i peccati del Popolo..)

di questo passo..ri-introdurranno..la “pratica” dell’incenso…

pensano ..in cuor loro… che i cristiani devoti ..

disertano la messa perchè si è perduta..

la “Sacralità ” di Colui..che inviò come “unto”..

 Gesù di nazaret..

 Purtroppo i Pastori stanno perdendo di nuovo..

la “Vista”

avevano la Perla più rara della Santità di Dio..

ma con i “loro esempi” di “vita” e di “fede”..

ne stanno facendo..

lo Zimbello dei Popoli..

Pubblicato 22 settembre 2008 da sorriso47 in anima, cristianesimo, deismo primitivo, mistificazione, Religioni

3 risposte a “La Parodia della Santita di Dio..

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. No, non mi sono fatta operare…è che me li hanno fatti venire…
    🙂

    Mi piace

  2. ciao..Sorella..sei per caso..diventata trans?..ti sei fatta operare a Casablanca?..con affetto il tuo Andrea

    Mi piace

  3. Sì, io come Grillo, mi sono rotta i c….. di questa religiosità….
    Ciao Andrea

    Mi piace

Rispondi

