Le premure di Schifani..   Leave a comment


L’omaggio a Berlusconi.

Al centro dell’intervista di Schifani

a ‘Domenica in’

anche il suo rapporto di amicizia con Silvio Berlusconi.

Con orgoglio…

il presidente del Senato ha rivelato

che il presidente del Consiglio ha ribattezzato

“Villa Schifani”

un pezzo del parco di Villa La Certosa,

la tenuta del premier in Costa Smeralda.

“Berlusconi – spiega –

ama la sua villa in Sardegna,

e io attraverso le mie ‘spie’

cerco di sapere quali sono le piante

che mancano nel suo parco così da potergliele regalare.

Per questo il Cavaliere mi ha detto di aver ribattezzato

un pezzo di quel parco con il mio nome”.

” i nostri alleati..sono carne della nostra carne..e sangue del nostro sangue”

(Silvio Berlusconi-frasi celebri)

” i figli sono piezze e core..”

schifani_fm.jpg

Rispondi

