Lettera aperta ai Politici..ai Religiosi..ed agli Arricchiti.. di ogni parte del mondo..   2 comments


fame-nel-mondo.jpgsamaritan.jpgFiniranno i  i vostri tempi sereni e senza problemi .. ,

tempi in cui pascete come lupi… 

le pecore che….

come pastori ….dovreste difendere..

proverete il dolore di chi vede i propri figli

dormire nei tombini e sotto i ponti .. 

pregherete il dio di Misericordia..

quando i vostri figli si faranno.. di eroina..

per il motivo che.. non hanno futuro..

imprecherete dio..

come fanno talvolta i poveri ..disperati..

ma..al contrario di essi..

non sarete ascoltati.

pregherete ed imprecherete Dio..inutilmente..

 ma…non avrete speranza di vita eterna..

Voi..statisti,politici ,presidenti di stato..

papi..metropoliti,iman…arricchiti..

che non amate concretamente..

ma solo a parole …

il Prossimo che dite di Adorare..

2 risposte a “Lettera aperta ai Politici..ai Religiosi..ed agli Arricchiti.. di ogni parte del mondo..

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. ciao Caterina..espongo la mia rabbia con la mia “vena profetica”..
    chissà se il buon Padre..alla fine delle mie insistenze di “vedova” non mi faccia e ci faccia Giustizia..sono un credente se pur a modo mio..ed ho sempre in mente una vignetta di tanti anni fà di FREMURA..
    era disegnato un Dio in cielo..che teneva in mano un par di saette..e sotto da terra ..vi era Mosè che diceva : “Signore ..calmati !!!”
    E Lui a MOsè…: ” Lasciami stare..in do coio..coio..”

    Mi piace

  2. ciao..
    tu dici che per certi finiranno i tempi d’oro???

    Mi piace

Rispondi

