Io non accetto il male.L’uomo è perfetto.L’anima non sbaglia.Fino ad ora,è stata descritta la sventura per ispirare terrore e pietà.Io descriverò la felicità per ispirare il contrario   4 comments


guy-deborg-001-resize-95guy-deborg-005-resize-95guy-deborg-006-resize-95guy-deborg-007-resize-95guy-deborg-008-resize-95guy-deborg-009-resize-95guy-deborg-12-13-resize-95guy-deborg-004-resize-95guy-deborg-003-resize-951I SITUAZIONISTI E LE NUOVE FORME D’AZIONE NELLA POLITICA E NELL’ARTE ( GUY DEBORD)

4 risposte a “Io non accetto il male.L’uomo è perfetto.L’anima non sbaglia.Fino ad ora,è stata descritta la sventura per ispirare terrore e pietà.Io descriverò la felicità per ispirare il contrario

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. quando scrivi..sembri al pianoforte ..suonando Mozart..anima amata

    Mi piace

  2. LA FELICITA’
    dovrebbe essere aspirare a un cammino verso la GIOIA consapevoli che il “male” esiste in quanto limitazione del nostro “senso” d’essere qui con lo stupore che percepisce la grandezza d’andare oltre quei limiti e confini che,pur non sapendoli descrivere o contenere portano alla bellezza di un’etica da applicare quale valore universale e ultimo.Un caro saluto,Andrea,Bianca 2007

    Mi piace

  3. fatto ..e mettimi se non ti scoccia..un link..anche a me..!!!
    o..ti rimango noioso!!!!!!!!!

    Mi piace

  4. ti invito a cambiare link..non mi trovi più a quell’indirizzo(pensieriliberiincrisi)

    Mi piace

Rispondi

