L’essenza piena dell”uomo..   4 comments


NON E’ IN SE’ STESSO…MA SI PUO’ REALIZZARE SOLAMENTE..NELL’INTERA SPECIE DELL’ESSERE UMANO..L’UOMO SI COMPLETA E CRESCE PER PRIMO IN SE’ STESSO..MA LA VERA CRESCITA NON E’ CHE UNA PARTE DELLA CRESCITA’ DELL’INTERA UMANITA’..

4 risposte a “L’essenza piena dell”uomo..

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. Sancho pancia ti aiuta subito..entra in
    Aspetto Widget disponibili poi..mostra widget inutilizzati aggiungi un widget RSS e lo determini segnando i dati RSS che ottieni aprendo lahome della mia pagina,cerchi tra gli stumenti il quadratino giallo con righe bianche illuminato ,ci clicchi sopra e ti appaiono 2 tipi di Rss..ne sottoscrivi uno..ti si aapre un’altra pagina in cui trovi..proprietà del Feed.
    a questo punto apri la pagina tua personale del RSS che vuoi ctreare..copi ed incolli sia il titolo sia il link che esprime questo RSS ,quindi salvi le modifiche..è un pò laborioso..ma funziona..cosi offri nella tua pagina fino a 9 RSS di lettura immediata degli articoli di altri blogger che stimo..per servirti Don Chiscotte Andrea

    Mi piace

  2. se riesco a farlo ti accetto subito! so un po’ ‘mbranato

    Mi piace

  3. mi fà piacere che condividi il mio pensiero..sono un convinto ammiratore di Teilhard De Chardin..ho riportato un suo scritto in un post passato..se ti intyeressa..con amicizia Andrea

    Mi piace

  4. Si sono d’accordo, facciamo tutti parte di un’unico grande corpo e quando una piccolissima parte cresce, contribuisce ala crescita della totalità.:-)

    Mi piace

Rispondi

