Santaruina..purtroppo..è la dura verità..c’hà due palle cosi..e c’ha pure il pizzetto..peccato,,!!   Leave a comment


 

santaruina

 

Sapessi ..quanto mi dispiace per le”mancate ovaie”..la cruda realtà..c’hai anche il pizzetto!!!!
Penso utile esprimerti le convinzioni e le Conoscienze che ho acquisito in sessant’anni di vita vissuta..sono nato cattolico nel 1947..nelle chiese si adoperava ancora  l’ncensiere per purificare il popolo di dio ..prima di ascoltare le Letture.
Ero comunque affascinato dai Vangeli di Gesù..mi avevano insegnato che era il Dio vero..ci ho creduto sinceramente come ho creduto al Mio Padre che è nei Cieli..Da cattolico osservante..sessualmente sono stato meglio dei preti ( e non mi riferisco a quelli pedofili o con l’amante segreta) ..all’inizio della mia vita coniugale..sentii un giorno la voglia di farmi fare..un pompino..sapevo che non era tanto ortodosso..ma come si sà ..dagli stessi sacerdoti..la Carne è debole..basta confessarsi..
mia moglie ,5 anni più grande di me,ed essa stessa cattolica, non si rifiutò..

era infiermiera capo reparto a quei tempi, e di grande umanità ed altruismo; (ho ancora le lettere che le inviavano i pazienti ammalati.)

Andai a confessarmi..il prete..un amico ,forse 10 anni più di me..si informò per prima cosa..

su chi aveva avuto l’iniziativa..e poi mi disse ..Andrea.. non è bene che tu faccia tali cose.
Ritornai  a casa.. e dissi a mia moglie..queste cose non si possono fare..

durante questo mio matrimonio..non le ho più fatte.

Ho frequentato durante gli anni successivi..i migliori movimenti approvati dalla chiesa cattolica :

Focolarini di Chiara Lubich,Fratelli di Charles de Foucault,

personalmente  sono stato a Spello con mia moglie in carrozzella,affetta 2 anni dopo il matrimonio  da una malattia devastante..

la Corea Di Huntington ,50 % di rischio in famiglia di lei..a conoscere Fratel Carlo Carretto..

sotto consiglio di un sacerdote anziano che è stata la mia guida spirituale fin da giovane..

sono andato a conoscere i Pentecostali cattolici in alta Italia..nella speranza di un miracolo di guarigione..

come pure..un inverno ..sono stato con mia moglie ..a Lourdes..

non c’era quasi nessuno..bagno nell’acqua, preghiere nella Cattetrale..una sola volta sola…

provoco’ la mia ira cristiana.. un prelato..

che benediceva il Rosario ad una “ricca africana” ;

molestato dalle semi-parole che rompevano il Silenzio di quel Luogo di Preghiera.

.si rivolse a mia moglie..non ancora in carrozzella,,intimandole di smetterla.

Lo apostrofai come avrebbe fatto lo stesso gesù di fronte ad un Sacerdote del Tempio..” come ti permetti di redarguirla !!!! Questa è la sua Casa..non la tua!!!!!” se ne scuso’..solo, quasi,per non perdere tempo.

Sono rimasto nella Chiesa Istituzionale solo per il  merito di Kiko e Carmen,gli iniziatori del cammino neo-catecumenale..che proprio a Firenze..fù  proposto nella mia Parricchia  di S’Antonio a Rifredi..

Ne sono uscito,per motivi contingenti di famiglia 10 anni dopo..

per questo..conosco bene la Bibia..ma non ho nessun rimpianto..

è stata un’esperienza utile..ma non risolutiva per me…

Risolutiva è stata tutta la mia vita vissuta..

ho smesso …prima come “reale peccatore” di andare in chiesa..( non pretendevo come pretenderebbe il Segretario del Partito dell’Amore..di poter fare ANCHE la COMUNIONE..perchè ..gli manca tanto!!!! ( Berlusconi .. non io )

perchè avevo negli ultimi anni di vita di mia moglie..un’amante..

Ma ho sempre “Ricercato”..e..sono stato premiato.

Non solo ho conosciuto tante altre cose..ma sono arrivato a capire che..

la Religione cristiana,al Pari, delle altre Religioni..e della Massoneria..altro non è che ..
O..l’espressione  “romantica” dell’amore non VISSUTO ..
ma solo IDEALIZZATO dall’essere umano..

O il Sistema studiato dai Potenti delle Civiltà..
per Condizionare le MASSE..
In Sostanza la mia Convinzione è..

che Esiste la Casta dei Ricchi, ben attenti a non farsi portare via i soldi..
e la Casta dei Poveri..
che sono realmente beati..perchè ..hanno sofferto nella loro Vita..

” Beato colui che ha sofferto”  un loghion ,dai detti segreti di Joshua,(Gesù).
Lo posso dire..perchè ho sofferto ed ancora soffro..

la sofferenza apre spesso la  Via della Conoscenza..ovvero la Luce..la Capacità di  capire sia l’uomo.. sia  il Creato..
E’ la Via del vissuto non rifiutato di TUTTE le cose che accettiamo di vivere anche per il bene dell’altro che si presenta nella nostra Vita 
Giustamente,fino a convinzione diversa e possibile..
perchè l’uomo è UN ESSERE VIVENTE ed in ogni istante della sua vita NON E’ ..ciò che potrebbe ESSERE e ..magari ..diventerà.. 
( questo è il Pensiero di un grande psicologo ebreo, Erich Fromm, ma non venduto alle Lobbies..ed io ritengo che sia un Profeta di Dio)

…..penso che …il Dio..gesù dei Vangeli,Parola,Loghos del Padre
è Ugualmente al tempo stesso ..il Dio della Scienza..
perchè Tutto è stato creato per mezzo di Lui..questa è la Verità..
ed è talmente affascinante che Albert Einstain..
credeva… da Vero Credente …nel Disegno d’Intelligenza che si Svela nel Creato..

Bisogna stare sempre all’erta …ed educare..avvertire .. i propri simili..
che devono essere per noi..
come la Pupilla del nostro occhio..

a non farsi Fregare dalle tecniche di manipolazione..
dei Maestri e Persuasori Occulti..compresi molti Papi..
di ogni tempo..

Simili in tutto e per tutto… ai Sacerdoti del Tempio Ebraico..

ma lo spirito che li anima..
(pur essendo menzognero ed omicida fin dal principio,
cosi si legge dal Gesù dei Vangeli..
ma che  sicuramente Gesù non ha detto..
e che più verosimilmente ha detto una cosa più utile
” Maledetti i Farisei! Sono come un cane che dorme nella mangiatoia:
il cane non mangia e non fà mangiare il bestiame.” loghion 102
non è ..uno Spirito… Luciferino..sia nel Senso di spirito cattivo ..e  sopratutto di uno Spirito che vede la Luce..

quello che li anima..
è lo Spirito dell’Ignoranza e del Tornaconto Personale

Rispondi

