la Guerra ai Tempi..del colera..(i tempi di Oggi)   Leave a comment


 

 

Vorrei farvi riflettere..su Ciò..che stà succedendo nel Mondo..i conflitti in atto..sono come sempre molteplici..perchè..(secondo la Dottina di G.W.Busch)..la Guerra ..deve Essere .anche..Preventiiva)

 

 

 

in questi giorni..nella cronaca..ho appreso..dei devastanti..incendi..che stanno bruciando la Russia..

ROMA (7 agosto) – Mosca sempre più in ginocchio a causa della fitta cappa di fumo che la opprime ormai da quasi due settimane, con forte peggioramento. Nelle ultime 24 ore si sono registrati 290 nuovi focolai che hanno divorato altri 14 mila ettari per una superficie totale di 751.907 ettari La nube di fumo si estende per 3.000 km dagli Urali ai confini occidentali del Paese. La fitta coltre di fumo ha costretto aerei ed elicotteri impegnati nello spegnimento delle fiamme a restare a terra. “Mosca si è trasformata in un vulcano infernale che vomita tonnellate di sostanze pericolose sulla gente”, titola il tabloid Tvoi Dien.
Fuga dalla città. Anche stamane la visibilità era fortemente ridotta (talvolta sotto i 50 metri) e le auto giravano con i fari accesi. Chi può scappa da Mosca: nel week-end è iniziata la grande fuga verso dacie o città russe non colpite dagli incendi di foreste e torbiere, come San Pietroburgo: un vero e proprio assalto a treni e aerei. Per ora lo scalo di Sheremietevo funziona regolarmente, ritardi invece si registrano a Domodiedovo e Vnukovo.
Per contenere gli incendi di foreste e torbiere il ministero della difesa ha mobilitato 7.000 soldati e 600 mezzi, molti dei quali speciali. «I militari hanno posato condutture d’acqua lunghe oltre 40 km nella regione di Mosca e di Nizhni Novgorod. In queste ultime 24 ore, tali canalizzazioni hanno fornito 11 mila metri cubi di acqua contro i focolai d’incendio», ha riferito il ministero. Intorno al sito nucleare di Sarov, nella regione di Nizhni Novgorod, i militari hanno scavato un fosso di otto chilometri per isolare gli impianti dalle fiamme.
Secondo il servizio meteo, le temperature dovrebbero raggiungere i 37-39 gradi nella capitale e i 35-40 nella regione, devastata da fine luglio, come gran parte della Russia europea, da incendi di foreste e torbiere che gli oltre 150mila uomini della protezione civile non riescono a domare. I russi confidano solo nella pioggia per scacciare l’incubo (e in molte località i fedeli ortodossi hanno sfilato in processione

http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=113843  mosca_turisti mosca-incendi

Può sembrare..un evento..Accidentale..ma..probabilmente..non lo E’..

Infatti ,da un’altra  notizia di cronaca..si legge che la Russia ha un ..Sospetto….

(se Vi interessa l’argomento..leggetevi il link)

 

Anche il timido (e sempre più appiattito sulla propaganda imperiale americana) TG3 delle ore 19.00 di ieri, parlando della tragica situazione russa conclude con le seguenti parole: "c’è chi, tra i nostalgici del passato … adombra lo spettro di sofisticate armi climatiche dei ‘soliti’ americani" (potete riguardare il servizio QUI)

 

Infine….sappiamo anche benissimo che tra chi è convinto della effettiva esistenza e pericolosità di questi dispositivi si sospetta un ‘gioco delle parti’ tra Russi e Americani probabilmente entrambi in possesso di tali tecnologie. Noi non ci addentriamo in questi territori ‘scoscesi’, a noi basta sapere che non siamo un manipolo di psicopatici, ma che di questi argomenti se ne discute ai massimi livelli di ufficialità.
E non è cosa da nulla…..

http://quintoelemento.controradio.org/index.php?blog=7&p=948&more=1&c=1&tb=1&pb=1

ARMI CLIMATICHE? PER IL GOVERNO RUSSO SONO PIU’ CHE "TEORIE"

russia spazio russia incendi

Tempo fà..il Generale italiano Fabio Mini.. diede un’intervista

il secondo video..è databile..(si parla dell’anno in corso..2008)

e pubblicò un libro..

Un’altra intervista “autorevole” del  generale..sul possibile attacco militare americono-israeliano all’Iran

(Lo Zampino dell’HAARP in Iran)

Se però..non avete ancora dei dubbi..allora è bene che conosciate un certo Tesla..uno scienziato degli anni 50..

paragonabile al genio di Leonardo da Vinci..e sappiate ciò che successe in quegli anni in SIBERIA..durante i suoi esperimenti..

nel secondo filmato c’è una frase di uno psicanalista che fà riflettere sulla Sua ..Umana disavventura:

 

“Lo sviluppo progressivo dell’uomo è legato alle sue invenzioni che sono il prodotto della mente creativa..il suo scopo ultimo è il dominio della mente

sul mondo materiale..l’imbrigliamento delle forze della natura per le necessità umane..

(Ottavio Rosati,psicanalista) :”Il disinteresse di Tesla.l’incapacità di arricchirsi..è sempre stata caratterizzata da profondi attacchi..invidiosi e filistei..

e non sorprende che secondo appunto un archetipo cristano..Tesla..proprio perchè vuol donare al mondo..

muore..apparentemente solo e senza un soldo  ..in una camera d’albergo.

“Tesla vuol donare  Molto ..al Mondo..

ma dal mondo del  Dio Danaro..è costretto a morire povero .e solo..

 

 

“L’impiego militare degli studi di TESLA..attualizzati  dall’HAARPAC in ALASKA dal 1992.. (studi di TESLA del 1934

“Alle 7,14 del 30 Giugno 1908..in SIBERIA..una devastante esplosione..abbatte..60 milioni di alberi in un’area di 2.150 Km quadrati..(secondo alcuni studiosi di Tesla..le apparecchiature generarono dei campi magnetici..

(QUI..la Storia di TESLA…s’intreccia con la Realtà delle ARMI CLIMATICHE odierne..come AMMONISCE il Generale MINI..e ..molto probabilmente usate nel Luglio pasato contro la RUSSIA…

Annunci

Pubblicato 1 settembre 2010 da sorriso47 in spiritualità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: