I GIUSTI..VIVRANNO PER SEMPRE….   Leave a comment


Il Giusto..soffrirà sempre in questo Mondo..perchè la Verità e la Giustizia..và contro i disegni dei Potenti..

ma..mentre Essi morranno..il Giusto..vivrà..per Sempre.

 

Sì Padre, son carcerato

Non aver paura di parlare del mio reato

Il mio Crimine  è di amare i dimenticati

Solo il silenzio è vergogna.

Ed ora ti dirò cosa abbiamo contro di noi

Un’arte che è stata viva per secoli

Percorri gli anni e troverai

cosa ha imbrattato tutta la storia.

Contro di noi è la legge con la sua immensa forza e potere

Contro di noi è la legge!

La Polizia sa come fare di un uomo un colpevole od un innocente

Contro di noi è il potere della Polizia!

Le menzogne senza vergogna dette da alcuni uomini

saranno sempre ripagate in denari.

Contro di noi è il potere del denaro

Contro di noi è l’odio razziale ed il semplice fatto

Che siamo poveri.

Mio caro padre, son carcerato

Non vergognarti di divulgare il mio reato

Crimine d’amore e fratellanza

E solo il silenzio è vergogna.

Con me ho il mio amore, la mia innocenza, i lavoratori ed i poveri

Per tutto questo sono integro, forte e pieno di speranze.

Ribellione, rivoluzione non han bisogno di dollari,

Ma di immaginazione, sofferenza, luce ed amore e rispetto

Per ogni essere umano.

Non rubare mai, non uccidere mai, sei parte della forza e della vita

La Rivoluzione si tramanda da uomo ad uomo e da cuore a cuore

E percepisco quando guardo le stelle che siamo figli della vita

… La morte è poca cosa.

 

 

 

La Loro..Vittoria..rimarranno nei Cuori degli Uomini..per sempre

Pubblicato 5 settembre 2010 da sorriso47 in spiritualità

Rispondi

