Terremoto Giappone + tsunami causato da HAARP e armi nucleari nei fondali marini   2 comments


http://truth11.com/2011/03/24/haarp-japan-scientist-leuren-moret-japan-earthquake-and-nuclear-%E2%80%9Caccident%E2%80%9D-are-tectonic-nuclear-warfare-video-japan-not-natural-earthquake-initiated-by-external-energy/

QUESTO CHE VI PROPONGO E’ UN COLLAGE DI ARTICOLI SULLE “GUERRE CLIMATICHE”..UN LAVORO DI RICERCA CHE SPERO VI INTERESSI

“Benvenuti a Truth11.com | Dedicato alla verità, vero giornalismo + il movimento per la verità | Gli articoli, idee, citazioni, libri + film sono tutti qui per un motivo: far sapere a tutti la verità sul nostro universo.

The truth will set us free, it will enlighten, inspire, awaken, + unite us.

La verità ci renderà liberi, sarà illuminare, ispirare, risvegliare, + ci uniscono.

Armed with the truth united we stand, for peace, freedom, health + happiness for all |

Armati con la verità United We Stand, per la pace, la libertà, la salute + felicità per tutti |

PREMESSA

HAARP

dal sito web ECplanet.com   Terremoto in Giappone: un sisma artificiale?

Ora cerchiamo di individuare le cause che potrebbero aver scatenato questo grande evento tellurico, che i media ufficiali attribuiscono alla fatalità. Va detto che il Giappone è stato l’unico paese al mondo che ha iniziato ufficialmente un serio programma di sperimentazione dell’energia fredda, l’energia pulita a costo zero che permetterebbe di ‘licenziare’ i petrolieri e di smantellare tutte le centrali atomiche.

Sorge subito questa domanda: «ai poteri forti che manipolano il cartello petrolifero, il cartello bancario e gli altri cartelli correlati, ha fatto piacere sapere che il Giappone stava portando avanti un programma di studio con lo scopo di perfezionale l’energia fredda?»

È evidente che il Giappone andava fermato! E come? Con un bel terremoto evidentemente.

Avete notato l’intensità del terremoto?

Il Giappone è il paese con la più potente struttura antisismica del mondo. Bisogna ovviamente generare delle scosse devastanti per cagionare abbastanza danni.

———————————————————————————-

“Il 22 Febbraio del 2004, l’Observer ha pubblicato un rapporto “segreto”, commissionato da Andrew Marshall, influente consigliere di Rumsfeld, che sarebbe sfuggito al Pentagono, e che conclude: “Un improvviso sconvolgimento climatico porterà ad una catastrofe globale di monumentali proporzioni, che comprende una guerra nucleare e disastri naturali, portando intere nazioni a scomparire sotto il mare ed i pochi sopravvissuti a combattere per le scarseggianti risorse di cibo, acqua ed energia”.

( una previsione che si stà per avverare?)

———————————————————————————-

L’orribile attacco arma terremoto in Giappone, con conseguente tsunami che ha investito in 10 metri e con gran parte della costa del Giappone provenivano da elementi deviati del governo degli Stati Uniti situato a basi sotterranee in New Mexico e Nevada, secondo fonti del Pentagono e della CIA. Read articles here and here and a video explanation here Leggi gli articoli qui e qui e una spiegazione video qui

(Questo video sottotitolato è ripreso dal sito Segnidalcielo    HAARP )

dal sito web Informati per resistere, un articolo sull’argomento

con un interessante video che  qui propongo

2 risposte a “Terremoto Giappone + tsunami causato da HAARP e armi nucleari nei fondali marini

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. grazie per il commento,che ritengo valido;è stato osservato che questo terremoto assomigli a quello che ha colpito Haiti,quasi sicuramente di mano americana..d’altronde l’interessante peculiarietà di questo sistema d’arma climatica ,che può essere l’equivalente un milione di bombe atomiche,stà nell’impossibilità di poterlo ricondurre inconfutabilmente ad una nazione; probabile causa?….
    “Ora cerchiamo di individuare le ragioni che potrebbero aver indotto gli Oscurati a scatenare questo disastroso sommovimento che i media ufficiali attribuiscono alla fatalità. Va detto che il Giappone è stato l’unico paese al mondo che ha cominciato ufficialmente un serio programma di sperimentazione dell’energia fredda, l’energia pulita a costo zero che permetterebbe di ‘licenziare’ i petrolieri e di smantellare tutte le centrali atomiche.

    Sorge subito questa domanda: «Ai poteri forti che controllano il cartello petrolifero, l’apparato bancario e le altre corporations, ha fatto piacere sapere che il Giappone stava conducendo un programma di studio con lo scopo di perfezionare la fusione fredda?»
    (da http://www.tankerenemy.com/2011/03/11-marzo-2011-terremoto-artificiale-in.html)

    "Mi piace"

  2. Se hanno causato il terremoto e lo tsunami, lo si deve a cariche esplosive messe in profondità nel mare e conficcate sotto il fondale, ma non una carica sola ma diverse e distibuite. Haarp non è cosi preciso, ma contribuisce allo scopo , magari va ad innescare tali bombe con un segnale a bassissima frequenza che va sootto il mare . ( si pensi a come comunicano i sottomarini ) L’obbiettivo o il movente per dover realizzare un tale crimine qual’è? – tante ipotesi sono possibili. Impedire che il Giappone si dotasse di armi nucleari , oppure danneggiare una economia concorrente, oppure creare una crisi petrolifera prossima ventura, inibendo il ricorso alle centrali nucleari per sopperire alle carenze energetiche? distrarre la popolazine americana sulla crisi del dollaro con un effetto radioattivo ..poi chi e stato? — siamo sicuri che siano stati gli Stati Uniti e non la Russia o la Cina? Questo mi piacerebbe sapere..

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: