Dubbi sui video di Bin Laden   Leave a comment


Prison Planet.com
Sabato 7 maggio 2011

(questa è una versione in italiano ottenuta con Google Translate)

In un disperato tentativo di rafforzare la sua narrativa ufficiale cadenti, la Casa Bianca ha rilasciato oggi un insieme di dubbia Bin Laden “home video”, presumibilmente colto dalla sua composto durante il raid nella notte di Domenica che pretende mostra Bin Laden sulla macchina fotografica nel 2010, ma il I nastri sono quasi identiche ai filmati rilasciati quasi quattro anni fa da un noto gruppo di facciata del Pentagono che agisce come un canale per i servizi segreti americani regolarmente rilasciando falsi Al-Qaeda video.

Prima ancora di guardare i nuovi nastri, ricordare che il Washington Post lo scorso anno su come funzionari della CIA ha reclutato “dalla pelle più scura dipendenti” per creare il falso Bin Laden nastri. Il fatto che la CIA ha creato falso Bin Laden nastri è un fatto ammesso, non una teoria del complotto.

“Home video straordinarie adottate da Osama bin Laden nascondiglio s ‘mostra il leader terrorista guardare la copertura delle notizie di sé in televisione “, riporta il Daily Mail .

“I video sono stati sequestrati dai Navy SEALs dopo Bin Laden è stato ucciso. Sono stati mostrati ai giornalisti questo pomeriggio dai funzionari di intelligence “.

Uno dei video pretende di mostrare Bin Laden guardare servizi televisivi notizie su se stesso. Il filmato è girato da quasi dietro la testa e mostra solo una piccola parte del suo volto. La tv mostra filmati di Bin Laden, così come immagini fisse e filmati di Barack Obama. È interessante notare che l’unico momento in cui il cameraman zooma sul televisore in modo da poter vedere chiaramente il quadro è quando si mostra o Bin Laden, Obama, o entrambe le cose in un ancora fucilati insieme.

Hoax: White House Claims 4 Year Old Bin Laden Video Is New Footage 070511top2

Contrariamente a quanto il filmato di Bin Laden avrebbe sfogliando canali televisivi, in cui la sua barba è grigia, in altri nastri, che secondo la Casa Bianca sono stati registrati tra ottobre e novembre 2010, Bin Laden appare con la barba tinta nera. L’uomo guarda la TV sembra essere molto più vecchio del Bin Laden visto in altri nastri.

Hoax: White House Claims 4 Year Old Bin Laden Video Is New Footage 070511top

MSNBC ha eseguito il video sotto il titolo Nuovo video mostra Bin Laden in oro Robe . Tuttavia, questi nastri sono quasi identici a filmati uscito dal gruppo di testa del Pentagono SITO nel settembre 2007. In questo filmato, Bin Laden appare anche con la barba tinta e indossa esattamente gli stessi vestiti. L’unica cosa che cambia è il colore dello sfondo, ma in altri nastri sullo sfondo è il marrone stesso colore del nastro del 2007. Come esperto di Neal Krawetz di analisi computerizzata ha rivelato , sfondi finti vengono spesso utilizzati per presunta “Al-Qaeda” nastri, dove una schermata blu è usato per sovrapporre la figura del relatore su un fondale pre-selezionati.

Hoax: White House Claims 4 Year Old Bin Laden Video Is New Footage 070511top3
Il filmato in questi nastri pretende di mostrare Bin Laden effettuare registrazioni alla fine del 2010, eppure sembra identica a come è apparso in nastri uscito nel 2007.

I media stabilimento ha completamente omesso di menzionare anche il fatto che gran parte del filmato, che è stato girato il rivendicazioni Casa Bianca nel 2010, è quasi identico a quello uscito nel 2007 dal gruppo principale del sito del Pentagono. Perché Bin Laden fare un video in ottobre 2010 e non rilasciarlo? A meno che questo è solo outtakes dai filmati già pubblicato quattro anni fa.

Non sarebbe la prima volta che i nastri di Bin Laden sono stati spacciati per materiale nuovo, quando in realtà sono anni.

Nel luglio 2007, i media mainstream annunciava l’arrivo di un nastro di Bin Laden un discorso come nuovi filmati. In realtà è stato quasi sei anni, essendo stato girato nell’ottobre 2001 e subito rilasciato dalla IntelCenter , la sorella di organizzazione SITO, nel mese di ottobre 2003. Al momento abbiamo fatto un confronto di immagini a comprovare che i filmati soprannominato “nuovo” nel 2007 è stato infatti girato nel 2001 e rilasciato prima dagli Al-Ansar agenzia di stampa islamica nel 2002.

Hoax: White House Claims 4 Year Old Bin Laden Video Is New Footage 180707osama4

Come abbiamo documentato ieri, l’organizzazione che ha rilasciato l’originale 2.007 nastro che è sostanzialmente identico ai nastri rilasciata dalla Casa Bianca, oggi non è altro che un canale di propaganda del Pentagono eseguire la figlia di un ex spia israeliana.

L’organizzazione del sito è praticamente un imprenditore per il governo statunitense, ricevendo circa 500.000 dollari l’anno annualmente da Zio Sam, ed è stato catturato rilasciando falsi nastri Al-Qaeda in numerose occasioni. sito web di dominio sito è ospitato da server situati in Washington DC , che sono dislocate tra il Department of Homeland Security e l’ambasciata israeliana .

Come nel nastro del 2007, l’As-Sahab logo compare nella “nuova” nastri rilasciata dalla Casa Bianca. Nel 2007 un inchiesta da Neal Krawetz anche su Wired Magazine trovato che il logo di As-Sahab ‘stato aggiunto al tempo stesso come il logo INTELCENTER , un altro industriale-militare degli Stati Uniti davanti complesso, cioè il cosiddetto “Al-Qaeda” nastri erano infatti uscendo subito di circoli dell’intelligence degli Stati Uniti. Anche se Krawetz ha affermato che questo era il caso in un’intervista registrata, dopo la storia ha iniziato a ricevere attenzione che misteriosamente si allontanò dalla pretesa di Wired, nonostante Kim Zetter ricevere l’approvazione da Krawetz che tutte le informazioni contenute nel rapporto originale era valido.

Questi “nuovi” nastri che in realtà sono identici a filmati uscito nel 2007, potrà fare ben poco per dare forma concreta alla Casa Bianca fatiscenti Bin narrativo Laden, che è stata sospettata dopo che è stato riferito che il corpo di Osama è stata frettolosamente scaricati in mare e il Presidente Obama ha rifiutato di rilasciare l’immagine della morte di Bin Laden.

Il racconto della Domenica del raid dell’ultimo flip-flop costantemente e anche i giornalisti mainstream stanno iniziando a diventare diffidenti , soprattutto dopo che è emerso che Obama e Hillary non avrebbe potuto guardare il raid svolgersi vivere come aveva sostenuto, perché il live feed è stato tagliato prima che la Marina SEALS sono entrati nel complesso, il che significa che la “situazione camera” le foto che la pretesa di mostrare Obama e Hillary guardando assassinio Bin Laden vivo sono stati infatti completamente allestito .

Una clip più lunga del video, che asserisce di mostrare Bin Laden a guardare la TV appare sotto.

http://www.prisonplanet.com/hoax-white-house-claims-4-year-old-bin-laden-tapes-are-new-footage.html

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: