Un altro mondo – Another World / 2014   1 comment


Se dovessi  rispondere a questa domanda:”chi sono io?” Io risponderei..”io sono il Tutto.”
(è la risposta di un astrofisico.)
Un altro mondo – Another World / 2014  Regista e scrittore

Un altro mondo è un film documentario che vuole raccontare la nostra vera forza e chi siamo realmente, sfidando la visione moderna del mondo e riscoprendo i sistemi di valori delle società antiche, come quella dei nativi americani. Si tratta di un viaggio che mette in luce come la fisica quantistica stia riscoprendo le conoscenze degli antichi popoli tribali, di come loro interpretavano la connessione tra l’uomo e l’universo. Il film dimostra anche scientificamente come siamo tutti collegati, concetto meglio espresso nel saluto Maya “In Lak’ech”, che significa “Io sono un altro te stesso” e dimostra anche quanto sia innaturale il senso di separazione che caratterizza gran parte del pensiero moderno.

Per maggiori informazioni, proiezioni, DVD, streaming e download HD vi invitiamo a visitare il sito ufficiale di Un altro mondo:  www.unaltromondo.net  e a seguirci sulla pagina Facebook del film.

 Un altro mondo locandina

Premi & riconoscimenti:

  • RIFF – Rome Independent Film Festival 2014 / Selezione Ufficiale

  • Phoenix Film Festival 2014 (USA) / Selezione Ufficiale

  • Ischia Film Festival 2014 / Selezione Ufficiale

  • Ariano Film Festival 2014 / Selezione Ufficiale

  • Clorofilla Film Festival 2014 di Legambiente / Vincitore “Miglior Documentario”

  • Voices from the Waters International Film Festival 2014 (India) – Selezione Ufficiale

  • Bienal Internacional de Cine Cientifico BICC Ronda 2014(Spagna) / Vincitore Premio del Pubblico alla Miglior Opera e “Trofeo ASECIC (Associazione Spagnola per il Cinema Scientifico) Guillermo F. Zúñiga alla miglior opera scientifica e tecnologica.”

    https://youtu.be/UAsa8wbzJ78

https://youtu.be/UAsa8wbzJ78
Pubblicato il 13 feb 2014

UN ALTRO MONDO è un documentario che propone un inedito modo di interpretare la realtà per stimolare una diversa presa di coscienza del mondo nelle generazioni future. Il film documentario propone una riflessione sull’interconnessione esistente tra uomo e universo, legame che troppo spesso gli uomini dimenticano di avere. Chi siamo realmente, quale posto abbiamo nell’universo, un viaggio alla scoperta delle conoscenze di antichi uomini tribali, tra fisica quantistica e credenze per sfidare la visione moderna del mondo, girato dal premiato regista Thomas Torelli (produttore e autore di ‘Zero: Inchiesta sull’11 settembre’, regista e autore di ‘Sangue e Cemento’).

Con la partecipazione di: Masaru Emoto – Gregg Braden – Vittorio Marchi – Igor Sibaldi – Massimo Citro – Emilio Del Giudice – Enzo Braschi – Giorgio Cerquetti – Massimo Corbucci Antonio Giacchetti – Nitamo Montecucco – Subcoyote Alberto Ruz Buenfil – Rainbow Eagle – Don Luis Nah – Westin Luke Penuma

Il film è stato presentato al RIFF – Rome Independent Film Festival, al Phoenix Film Festival e numerosi altri festival, ottenendo ottimi riconoscimenti dalla critica e dal pubblico. Selezione Ufficiale al Ischia Film Festival, Ariano Film Festival e al Voices from the Waters International Traveling Film Festival (Bangalore India). Con grande piacere comunichiamo che il film ha vinto il Clorofilla Film Festival di Legambiente come Miglior Documentario del 2014. Recentemente ha vinto due premi alla BICC Ronda 2014 – Bienal Internacional del Cine Científico dell’Associazione Spagnola per il Cinema Scientifico – ASECIC, (Spagna): Premio del Pubblico “Diplomi ASECIC / BICC 2014” e il “Trofeo ASECIC Guillermo F. Zúñiga” alla miglior opera scientifica e tecnologica.

Siamo convinti che questa presa di coscienza raccontata nel documentario aprirà le porte a un inedito modo di interpretare la realtà e stimolerà un nuovo spirito critico sul presente, generando un migliore e più luminoso domani per le generazioni presenti e future. Diventa parte del cambiamento, sostieni il nostro progetto. Un Altro Mondo è possibile!

DOVE VEDERLO: I dvd sono finalmente pronti! Se vuoi ordinare la tua copia, organizzare una proiezione o trovarne una vicino a te, si prega di visitare la nostra pagina web: http://www.unaltromondo.net

LINK UTILI:
FACEBOOK PAGE: www.facebook.com/anotherworldfilm
WEBSITE: www.unaltromondo.net
TWITTER: @UnAltroMondoT

Pubblicato 14 maggio 2016 da sorriso47 in spiritualità, un altro mondo

Una risposta a “Un altro mondo – Another World / 2014

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. Pingback: PER VIVERE UN MONDO FRATERNO.. | La Verità...Innamora..

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: